mercoledì 23 dicembre 2009

Buone Feste


Ciao,
bull terrier no, no, bull dozer.
Sei mesi, denti con chiusura che nessun arrotino potrà mai sognar d'affilare, 25 kg di terremoto con magnitudo che nessun sismografo potrà mai rilevare, orecchie basse che nessun ingeniere potrà mai studiare per un aereo super veloce... Nome Benito
Sono senza parole, solo gli auguri molto sinceri a chi  pensa di adottare un bull terrier.
Auguri di buon Natale
Silvana.

martedì 8 dicembre 2009

Il distruttore

Ciao,
volete sapere i disastri di Benito in ordine economico o cronologico? A me sgomenta raccontarli, quindi  vado d'impulso.
Ho comperato un giacchino, sciancrato, zippato, in tessuto lucido nero con cintura Moncler, troppa roba... Usato forse 5 minuti una sola sera per entrar al ristorante, sai non c'è molto freddo ancora qua. Quel giacchino, sciancrato, zippato in tessuto lucido nero con cintura è diventato un sacchetto della spazzatura vuoto.  Mea culpa, l'ho lasciato nell'ingresso sulla cassapanca. Lo sai ci son gli attaccapanni e anche gli armadi ma io son disordinata...  e al mattino mi è sembrato di entrar in un pollaio, dove 10 faine avevan banchettato, il colpevole ronfava in poltrona senza alcun rimorso.
Il volante sportivo della mia amata Golf adesso sembra un copertone di quelli scoppiati e sfaldati che si vedono a volte sull'autostrada, solo 5 minuti per ritirar le camicie in lavanderia e Big Benito ha dato il meglio di se... Un consiglio, se avete qualcuno che vi sta particolarmente antipatico, consigliateli un dolcissimo, adorabile cucciolo di Bull Terrier.
Un saluto e a presto.
P.S. Ora Benito pesa 23,5 kg, non solleva le orecchie e mi pare un diavolo di cane!